Odoroff® Assorbi Odori Bagno Naturale
Elimina gli Odori nel Bagno con Prodotti Naturali per Ambienti
Sia a casa che in ufficio, tieni lontani gli Olezzi con Odoroff® assorbi odori per bagno Totalmente Naturale e Atossico, privo di sostanze inquinanti e/o nocive a persone piante ed animali.
Come elimina odori per il bagno, Odoroff® attacca le cattive fragranze alla fonte, quindi invece di coprirle come un comune profumatore, le rimuove per sempre ( ovviamente fino a quando non dovessero ripresentarsi nuovamente ).
Applica lo spray Odoroff® direttamente sulle superfici per eliminare istantaneamente i cattivi odori o posiziona il barattolo aperto nella stanza del bagno per farlo agire 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Mangia Odori Bagno: Odoroff® prodotto Naturale
- Elimina le attese! Nebulizza Odoroff® con il suo dosatore e neutralizza anche gli odori più forti, così potrai entrare immediatamente in bagno.
- Tieni costantemente Odoroff® barattolo Aperto in Bagno per avere un ambiente sempre privo di cattivi odori, anche in caso di visite inaspettate.
- Evita di utilizzare profumi coprenti che sono fastidiosi per l’olfatto! Spruzza Odoroff® in Bagno per eliminare gli odori senza profumazioni aggiunte.
- Senti Odore di candeggina o detergenti fastidiosi? Nebulizza il prodotto Elimina Odori nell’aria in bagno per ripristinare l’ambiente al suo equilibrio naturale.
Tieni sempre a portata di mano nel bagno lo spray da 200 ml e utilizzalo direttamente ne WC in ogni occasioni in cui necessita eliminare un cattivo odore.
Come Eliminare l'Odore dal bagno
Suggeriamo sempre di abbinare uno degli Assorbi odori naturali unitamente ad una pulizia regolare del bagno contro gli olezzi più ostinati, ( Come del resto fai già quotidianamente ) e ti accorgerai degli ottimi risultati che otterrai.
A differenza dei più comuni prodotti chimici, i nostri spray e barattoli composti unicamente da essenze di tipo naturale, evitano di lasciare in bagno un odore chimico persistente.
Gli Elimina Odori naturali per il bagno della linea Odoroff® funzionano rompendo i legami chimici tra le molecole delle varie profumazioni presenti negli ambienti e formano nuovi composti, privi di qualsiasi tipologia di profumazione aggiunta.
Mantieni fresco il tuo bagno con l'Elimina Odori per lo Scarico Doccia il Water ed il Lavandino
Odoroff® Spray Elimina Odori per il Bagno
Applica qualche nebulizzazione di prodotto spray per eliminare istantaneamente gli odori direttamente sul lavandino, sulla toilette, nello scarico doccia o nell’aria presente nella stanza del Bagno.
Odoroff® Barattolo Assorbi Odori per il Bagno
Posiziona il contenitore aperto su uno scaffale o un bancone, così che il prodotto assorbi odori li elimini in discreto, agendo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, dove ne hai più bisogno in Bagno.
Come Eliminare i Cattivi odori dal Bagno: Suggerimenti Pratici
Quando si tratta di aromi domestici indesiderati, il bagno è uno dei peggiori trasgressori, con la toilette generalmente considerata il principale sospettato ed il modo principale per difendere la tua casa dagli odori sgradevoli consiste indubbiamente, come saprai, nel passare il tempo necessario a pulire con efficacia pavimentazione e sanitari.
Tuttavia, oltre a pulire correttamente la toilette, ci sono altre cose che puoi fare per assicurarti che i cattivi odori scompaiano definitivamente…
Cattivo Odore dal Bagno: Le Cause più Comuni
Il Bagno è il primo posto da cui iniziare a stanare gli odori misteriosi e sicuramente é molto importante comprendere perché si presentano per impedire loro di tornare.
Infatti conoscere quali sono gli odori comuni, può essere utile per trovare soluzioni utili per prevenirli ed i seguenti sono i più ricorrenti in bagno:
- Odori provenienti dal Water – Solitamente associati a una pulizia incompleta o frettolosa della toilette.
- Muffa o odori di muffa – questi compaiono se le tubature del bagno hanno una perdita, o l’ambiente é troppo umido, infatti quando l’acqua si deposita, anche sotto forma di goccioline, é possono che si formino muffe e funghi.
- Odori di fognatura dalla toilette – Potrebbe esserci un problema idraulico e/o di necessità di spurgo che deve essere risolto da un professionista.
Elimina Odori con Aria e/o Ventilazione Adeguata in Bagno
La maggior parte dei bagni moderni dispongono di una ventilazione adeguata, tuttavia nelle case con qualche anno in più potrebbe mancare e questo rende la toilette con i suoi servizi igienici, docce e lavandini con acqua corrente, soprattutto se l’ambiente é di piccola metratura, luoghi potenzialmente molto più predisposti a trattenere l’umidità.
L’umidità si deposita sulle pareti o nelle fessure lungo gli impianti idraulici e si accumula se manca di essere asciugata , ne consegue che un ambiente di questo genere diventi terreno fertile per spore di muffe e funghi.
Aprire le finestre potrebbe aiutare, tranne quando l’aria esterna è umida come quella interna, invece, in quest’ultimo caso i ventilatori possono far circolare l’aria e asciugarla per evitare che l’umidità si accumuli e nel contempo servirà anche per eliminare più velocemente i cattivi odori dopo che sia stato utilizzato il bagno.
Ci sono kit di ventilazione che é possibile installare in completa autonomia, oppure é possibile farli installare da un professionista come parte di una ristrutturazione del bagno, tenendo presente che una corretta areazione previene la formazione della muffa e mantiene i profumi indesiderati fuori dal tuo bagno.
Elimina gli odori in Bagno Disinfettandolo Frequentemente
Quando cammini nella corsia dei detergenti di un Supermercato, può essere spiazzante vedere così tanti prodotti da scegliere per la pulizia del bagno ed oltre ad acquistare i soliti prodotti, per una volta, é possibile soffermarsi un attimo di più e valutare se optare per articoli commerciali, piuttosto che ecologici.
Ovviamente per i prodotti commerciali, quelli che contengono candeggina sono più efficaci ed allo stesso tempo hanno anche proprietà disinfettanti.
Infatti alcuni odori della toilette continuano a ripresentarsi semplicemente perché alle volte necessita effettuare un’azione di disinfettazione maggiore.
Tuttavia se desideri utilizzare opzioni più ecologiche, prova a cercare prodotti in vendita che abbiano proprietà disinfettanti senza l’utilizzo di sostanze chimiche, infatti in natura l’aceto bianco ed il limone ( i quali odori svaniscono nell’aria in tempi rapidi ), e non solo, possono sopperire alla più comune candeggina per esempio e risultano anche meno aggressivi per piastrelle e gli altri componenti del bagno.
Cattivo Odore in Bagno Come Eliminarlo
Come sappiamo tenere l’ambiente del bagno costantemente ben pulito, igienizzato ed arieggiato, é il primo passo per evitare che i cattivi odori prendano il sopravvento, inoltre esistono anche le più comuni opzioni di deodoranti con diverse varianti di profumazione, sia in barattolo che disponibili in piccoli apparecchi elettrici.
Invece l’Assorbi Odori per Bagno Odoroff® essendo un prodotto costituito da oli essenziali totalmente naturali, eviterà di coprire i “cattivi aromi” che si possono creare in bagno, invece li neutralizzerà senza l’aggiunta di elementi chimici e tossici.
E’ altamente efficace, per questo mangia gli odori in bagno e si suggerisce di utilizzare l’azione combinata del barattolo aperto tutto il giorno, unitamente allo Spray che viene utilizzato nel momento di necessità ed urgenza, per entrare velocemente in toilette, così da evitare lunghe attese…